skip to Main Content

Emergenza Covid 19

Pronto Intervento Idraulico Milano nel periodo di Covid 19

A tutti i nostri clienti:
Mentre la nuova epidemia di Coronavirus (COVID-19) continua a influenzare nella nostra vita quotidiana. La nostra azienda sta assicurando ai nostri clienti che siamo consapevoli delle attuali sfide per la salute che COVID -19 possiede e siamo preparati per mantenere il nostro personale e i nostri clienti al sicuro e in salute durante questo periodo.

Siamo aperti, e pronti ad assistere nell aiuto di ogni cliente.

Covid-19 ha portato la maggioranza delle persone a lavorare da casa e ad isolarsi. Con più persone che rimangono a casa tutto il giorno, è un ulteriore stress per l’impianto idraulico della casa e può causare problemi idraulici e di scarico. Siamo disponibili a fornire servizi di riscaldamento e idraulica ai clienti che necessitano dei nostri servizi. I nostri profesionisti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e festivi inclusi. Stiamo anche facendo tutto il possibile per monitorare la situazione del Coronavirus e seguire tutte le direttive al fine di ridurre la diffusione del virus e anche fare il meglio per proteggere i nostri clienti e dipendenti in ogni comunità che serviamo.

I nostri idraulici sono fornitori di servizi essenziali.
Durante questo periodo, tutti i nostri idraulici che visitano la tua casa rispetteranno rigorosamente standard di pulizia. Siamo sempre attenti alla sicurezza con igiene, durante ogni servizio. I nostri tecnici sono stati incaricati di sostenere e lavorare con misure di disinfezione e pulizia rigorosa per garantire un lavoro sicuro. Inoltre, vengono seguite tutte le linee guida per prevenire la diffusione del virus. Di seguito sono riportate alcune delle linee guida e delle misure:

Come possono aiutare a prevenire la diffusione dell’infezione?

Per tutte le chiamate e le richieste, la nostra linea di assistenza clienti è disponibile per rispondere alle tue domande. Per offrire ai nostri clienti un’esperienza sicura, abbiamo introdotto le seguenti precauzioni

1.I nostri tecnici dell’assistenza e il servizio clienti chiederanno se qualcuno nella tua casa ha qualsiasi sintomo di malattia.

2.Tutte le richieste dei clienti che cercano di mantenere le distanze di sicurezza dai nostri tecnici saranno soddisfatte.

3.Il nostro personale è consapevole dei rischi e dei sintomi della malattia.

4.Ci comporteremo in modo professionale e affidabile durante questo periodo di prova.

Contattaci Idraulico Urgente Milano se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o hai dubbi sulle nostre procedure e precauzioni di sicurezza. Essere consapevoli del fatto che la situazione COVID -19 cambia ogni giorno.ci adatteremo di conseguenza al fine di fornire il miglior servizio a tutti clienti che serviamo.